Cantieri Navali Arturo Stabile dal 1875
STAMA 33 Hard Top

lo Stama 33, oltre 11 metri di lunghezza fuori tutto per 3,40 di larghezza, è uno scafo di razza, azzeccato dal punto di vista estetico, intelligente nelle soluzioni abitative e, per la grande manovrabilità, robustezza e affidabilità costruttiva, in grado di infondere sicurezza in mare anche in condizioni difficili. Sulla base di questa versione e delle sue linee già sperimentate che continuano a destare l'interesse del pubblico e della stampa specializzata, debutta dunque al Salone il nuovo progetto con il duplice scopo di conferire maggior grinta e importanza al profilo dell'imbarcazione e accrescerne la funzionalità e comodità sia in navigazione sia all'ormeggio.

La scelta è stata dettata dalla necessità di adeguarsi prontamente alle ultime tendenze di mercato che vedono l'hard top come soluzione di punta, senza perdere di vista, ancora una volta, la cura per le finiture, la fruibilità degli spazi a bordo e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

A esaltarne le caratteristiche nautiche contribuisce infine anche la motorizzazione Volvo Penta turbo diesel o benzina capace di muovere l'imbarcazione a una velocità di crociera di 28 nodi e massima dichiarata di 35.

Novità nella novità, gli armatori già in possesso della precedente versione open potranno aggiornarla semplicemente e senza costi eccessivi facendole installare il tettuccio direttamente dal cantiere.


Lunghezza ftft.lenghtmt 11,07
Lunghezza scafocertifying lenghtmt 9,97
Larghezzabeammt 3,40
Immersione elichepropellers immersionmt 1,20
Portata personepersons capacityn. 10
Cabinecabinsn. 2
Posti lettoberthsn. 6
Peso con motoreweight with enginekg 5500
Motorizzazioneenginediesel 2X200 TD - 2x210 TD - 2x260 TD
benzina 2x310 B
Serbatoio carburantefuel capacitylt 700
Serbatoio acquafresh water capacitylt 300


News / Comunicati


copyright © 2010 : Cantieri Navali Arturo Stabile P.IVA 00083870816